Dario Semboloni

Mi sono avvicinato al mondo della grafica per passione, perché sono sempre stato incuriosito ed affascinato dalle emozioni che può trasmettere un dipinto, un’illustrazione, una foto o un intera campagna pubblicitaria.

Più mi addentro in questo mondo e più mi è chiaro che per suscitare emozioni nuove è importante disporre di idee nuove e fresche. Per questo continuo a curiosare nel mondo delle immagini cercando ispirazioni, integrazioni e spunti di riflessione. Sopratutto nel mondo del marketing è necessaria una ricerca continua.

Per affrontare questa avventura ho frequentato corsi di formazione per imparare a realizzare prodotti pubblicitari (logo, biglietto da visita, bruchure, depliant, cartelloni e manifesti) insieme a corsi di web design e web marketing per elaborare un piano di web marketing.

Mi piace disegnare e nel tempo libero mi diverto dipingendo con colori acrilici, scattando foto o ritoccando foto esistenti.

Nel marketing, come nella vita, uno dei punti fondamentali è la scelta dell’obiettivo e la mia scelta è quella di essere sempre un bravo professionista