Blog

Nuovo sito internet

Questo è il nuovo sito internet di Marco de Santis + Co. Nasce da un progetto complesso con tre obiettivi:
1) aumentare il livello di dettaglio informativo sui servizi offerti;
2) permettere al visitatore di scegliere il tipo di approfondimento;
3) passare da un approccio orientato al servizio ad un approccio orientato al cliente.

La progettazione e la realizzazione hanno richiesto poco meno di 2 anni perché non avevamo termini di paragone o di emulazione. Per ottenere il risultato sono andato a guardare in profondità siti web di società di trasporto di massa, catene alberghiere, aeroporti, linee aeree e produttori di mobili. Un’attenzione particolare l’ho avuta per il sito IBM che, per la forma e il contenuto, mi sembra quello più innovativo.

Il risultato è quello che potete vedere visitando queste pagine. La realizzazione della parte strutturale è terminata, mancano ancora molti contenuti che inserirò progressivamente. Invitiamo tutti ad esplorare le pagine e chiediamo, ai più generosi, di mandarci un feedback sul sito commentando questo articolo.

Ci sono 4 commenti:

  1. Maurizio

    Complimenti. E’ ricco e solare e la mappa delle soluzioni, a mo’ di metropolitana, è davvero percettivamente intrigante. L’unico neo, ma è solo il mio punto di vista, l’assenza dell’immagine delle scale mobili…un luogo sognante.
    Buon lavoro !
    Maurizio

  2. MdS

    Grazie, mi fa piacere che sia intrigante. Il sito non è ancora finito e alcune stazioni di competenza devono ancora essere completate mentre altre, le più vecchie, hanno bisogno di essere “ristrutturate”. Le scale mobili sono diventate icona della sezione formazione. Spero che la navigazione sia “facilitata” dalla nuova struttura.
    Grazie.

  3. Carla

    Prima impressione???? Mette allegria, ha i colori che mi piacciono e soprattutto è molto chiaro, si “gira” bene!!! Un ottimo lavoro direi!!!
    Carla

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.